Traduzione No one Knows how to love me quite like you

TESTO

Nessuno sa amarmi come te
Nessuno sa amarmi come te

Liyah sei l'unica per me,(x3)
L'unica per me,l'unica per me

ritornello (x4)
Nessuno sa amarmi come te

verso 1
Quando si tratta delle cose che mi piaciono
Ragazzo,sai proprio come soddisfarmi
Mi rendi di buon umore quando sono giù,metti il mio piede un terreno solido
E fai di me la tua prime priorità

bridge
(Continua a far venire questo momento)continua a farlo venire,baby
(Perchè mi piace)perchè mi piace,baby
Non smettere perchè nessuno sa...

ritornello

verso 2
Quando si sono le nuvole in un giorno piovoso
Sai come portare il sole nella mia vita
E non mi sono mai sentita in questo modo prima
Mi fai sentire la tua dea

bridge

ritornello

rap
Beh questa è L-I-Y-A-H più il secondo capitolo
R.Kelly sta sfornando canzoni,come se fossero tabacco
Questi sono gli anni 90',è tempo di rendere belle piene le tasche
Quindi se dico "libro",tu dii "leggilo"
Adesso torniamo all'argomento della canzone
Nessuno sa amarmi come te
Ho delle parole da dirti..
Uh!Per sempre il mio uomo!!!

ritornello

Liyah sei l'unica per me,(x3)
Sei l'unica per me,l'unica per me

Testo No one knows how to love me quite like you

Nessun commento:

Posta un commento