Traduzione I'm so into you

TESTO

ritornello
Sono così dentro te
Sono così dentro te
Sono così dentro te
Sono così dentro te

verso 1
Baby non vedi che ho qualcosa per te
Mi piace molto il modo in cui fai quello che fai
Prendi il mio controllo e realizza le mie fantasie
Questo è il mio numero non verrai con me

bridge
Sono le piccole cose che fai che mi fanno impazzire
Mi fai davvero impazzire
E sei carino e io sono dentro te

ritornello

verso 2
Mio caro mi sento molto felice mi meravigli
Ed è bello che mi ami solo per quello che sono
Sarò qui tutto il tempo non ti lascerò mai
C'è qualcosa che devo farti sapere

bridge

ritornello

rap
Beh non riesci a vedere che Aaliyah ha qualcosa per te
E in secondo luogo le piacciono le cose che fai
Quindi guida la mia auto e io guiderò con te
E giriamo una o due città
Adesso aggiungi il basso nel bottone del lettore
Adesso senza giri di parole devo sussurrarti un dolce non nulla
Aaliyah mi ha detto di dirti di chiamarla
(sono così dentro te)

ritornello

Na na na na na na na
Na na na na na na na
Na na na na na na na
Na na na na na na!!!

Nessun commento:

Posta un commento