Traduzione Down with the clique

TESTO

Beh credo che adesso sia arrivato il momento di spaccare,
Quindi mostra la tua pace mentre il beat spacca,
E se sei qui devi solo alzare le mani
E fratelli e sorelle fatemi vedere come sprigionate amore.
E se non sei d'accordo vedi c'è qualcosa che non va,
Perchè vedete i miei progetti amici,loro mi sparlano dietro,
comparando uno della Vecchia scuola con uno della Nuova..
La gente è qui e questa è una buona cosa..

ritornello (x4)
Beh se sei con il gruppo,
Voglio sentirti dire (lo sono)

verso 2
Adesso c'è il controllo del telefono,non devo farlo e se non lo sapevi pensavo lo sapessi
Mi è costato poco tempo adesso è in linea vedi hai aspettato molto per richiamarmi..hmmm...
Quindi controlla controlla controlla,tutti i cani presenti (woof woof woof)
 Alza le tue mani al cielo,dico che R.Kelly è nella canzone ed è una buona cosa.

ritornello

Adesso non mi importa quando i miei amici fanno chiacchere,
Ma quando arriva il momento di.. non ci sono vie d'uscita,
Vedi sono quello che sono quando mi occupo di qualcosa quindi appena il beat inizia ti farò dire cappero...
Adesso se non sei con il mio gruppo,
Puoi attaccarti-attaccarti al tram e se sei con Liyah sono felice che tu provi lo stesso...
Ragazzo è bello sapere che sei nel mio bel gruppo.

ritornello

Questa è la notte in cui io...
Ti porterò ragazzo nel mio gruppo tutta la notte...

R.Kelly
Prima di tutto abbiamo la compagnia nera nel suo gruppo,
Poi abbiamo il secondo capitolo funky nel suo gruppo.
La gente è qui e sì tu sai che è nel gruppo
E tutti i progetti amici sono nel gruppo,
Beh adesso abbiamo lo stra doppio nel suo gruppo
In più abbiamo dagli stupidi a quelli distrutti nel suo gruppo,
Poi abbiamo la compagnia di quelli giù in città nel suo gruppo,
Pace e saluti perchè sei nel suo gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento