Traduzione Age ain't nothing but a number

TESTO

ritornello
L'età non è altro che un numero,non è altro che una cosa da sconfiggere,
Questo qualcosa che provo per te non cambierà (x2)

verso 1
Io sono qui,e tu là,io tuoi occhi mi chiamano al tuo cuore.Tutto quello che devi fare è bussare,ti farò entrare,
E sentiremo la passione che scorre in noi
Non voglio essere precipitosa,ma ti devo far sapere,
Che ho qualcosa per te e non posso lasciar perdere

ritornello (x2)

Prendi la mia mano,e vieni con me,
Lascia che ti mostri l'estasi
Ragazzo sii coraggioso non aver paura,
Berchè questa notte noi passeremo il tempo insieme.
Non voglio essere precipitosa,devo farti sapere,
Che ho qualcosa per te,e non posso lasciar perdere la mia età...

ritornello (x2)

parte parlata
"Che c'è,sono qui,raggiungimi...
Baby vieni qui...
L'età non è niente ohh..ooh
Non voglio essere precipitosa,ma devo farti sapere,
Che Liyah ha una cosa per te e non posso lasciar perdere



1 commento: