Traduzione The thing I like

Testo

Hmmm 1993
Yo Liyah perchè non mi fa un favore
Perchè non fai sapere a tutti gli amici qui presenti
Che hanno qualcosa che ti piace,yeah
Ci siamo,ci siamo,ci siamo

ritornello
Hai qualcosa che mi piace (x4)

verso 1
Ragazzo sai proprio cosa fare
Quando si tratta di amarmi
è per questo che sono dentro te
Perchè abbiamo un amore che è garantito
Devo solo farti sapere come mi sento
Perchè non mi sono mai sentito così
E quando mi tocchi dove mi tocchi
Quando chiami il mio nome
Sono felice,perchè ragazzo hai qualcosa che mi piace

ritornello

verso 2
Sono felice che stiamo insieme
Perchè ho scherzato molto tempo con te
E sempre che anche te provi lo stesso
Come ha potuto qualcosa come questo essere così forte

Qualcosa nel modo in cui mi sorridi
Spazza via le mie preoccupazioni e i miei dubbi
E quando mi baci quando mi baci
Quando chiami il mio nome
Sono felice,perchè ragazzo hai qualcosa che mi piace

ritornello

R.Kelly non reppi per me

rap
Mmm-wa ecco un piccolo bacio per te dolcezza dip
Adesso so che hai qualcosa per me
Mmmm.Ecco il mio numero quindi chiamami
é bello sapere che abbiamo qualcosa in comune vedi
Quindi se amarti è sbagliato non voglio avere ragione
Perchè hai qualcosa che mi piace,sono vostro

ritornello



Nessun commento:

Posta un commento