Got To Give It Up Traduzione

Testo

Rick:
Yeah barista,posso avere un Henasey On The Rock,
e  un Long Island,the con ghiaccio?...grazie
James:
Yo Rick non ti avevo detto che questo locale spaccava?
Rick:
Yeah ragazzo non stavi mentendo ragazzo è davvero così.
James:
Guarda qui,sono dappertutto ragazzo.
Rick:
Yeah 1 secondo tesoro,rallenta,rallenta,
Yo James toglimela di dosso
James:
Indietreggia dolcezza
Rick:
Potresti per favore rallentare!?!??
James:
Indietro,Yo indietreggia dolcezza

verso 1 Rick
Già tutti andavano a caccia del mio bel fondoschiena.
Ma quando Aaliyah entrò,l'intero posto impazzì.
Sto scherzando nella maggior parte dei mie drink
(E mi stanno offrendo il Hunk Free Krystal.La roba)
Per non dire,emanavo un buon profumo.Stavo benissimo.
Mi comprai una bottiglia,così non sarei sembrato al verde.
Camminai come un Big Willie,WoodgeWell, Playa,
Autografa questo biglietto da mille dollare per me Aaliyah.

verso 2 Aaliyah
Ero abituata ad andare alle feste,e stare in giro.
Perchè ero troppo nervosa,per darci davvero dentro.
Ma il mio corpo voleva essere libero.
Andai nella pista da ballo,così qualcuno mi avrebbe scelto.
Basta stare,appoggiata al muro
Adesso sono in me baby,e sto ballando.
Finchè balli,chè sempre una possibilità.
Qualcuno sta guardando,potrebbe voler fare del romanticismo
Muovi il to corpo,(Ooooh Baby)e muovi i tuoi piedi.
Perchè il Dj sta suonando (Ohhh),e sembra molto dolce.(C'Mon)
Quindi divertiamoci soltanto,tutta la notte.
Perchè la festa spacca,fino all'alba.

verso 3 Rick



Nessun commento:

Posta un commento