Traduzione Young Nation

TESTO

ritornello
Nazione giovane  nel ritmo
Lo mantiene calmo con un attitudine jazz
Nazione giovane  nel ritmo lo mantiene calmo
Nazione giovane  nel ritmo
Lo mantiene calmo con un attitudine jazz
Nazione giovane  nel ritmo lo mantiene calmo

verso 1
Sto passeggiando nel parco senza pensieri nella mia mente
Sono sdraiata e sto solo pensando ai vecchi tempi
Mentre metto il nostro nastro degli Isley Brother quando registro
Guardando attraverso la mia vista laterale controllando la mia registrazione
Hey!Devo dire che oggi è una buona giornata per me per fare un giro
Ho! è tempo di mettere la sei-quattro
E aggiungere il basso e sono solo una sconosciuta
Aaliyah è qui quindi credo che faresti meglio a controllare il mio ritmo
Hello!Hello!
Io sono la nazione giovane e la nazione giovane è me
Quindi eccoci qua da uno a due e a tre-ee-ee

ritornello

verso 2
Controllo il mio cellulare perchè la mia suoneria sta suonando
Un sacco di chiamate stanno arrivando
Gli amici all'angolo mi chiamano (Che c'è,che c'è)
Non ci vado
Quindi prendo le mie amiche e andiamo nelle strade solo perchè...
Jazz a razzo,è sabato e...
Il sole sta risplendendo,ed è così meraviglioso
E se sei un YNP e giri con il PGP,congratulazioni
So che sono in grado di farti muovere
R.Kelly sta lanciando singoli quindi prendi un posto e non sederti
L'amico ammira la nazione giovane appena è cade nel mio controllo
Alza le tue mani se sei sicuro...
Sei una nazione giovane?

ritornello

verso 3
Beh,sono le sei in punto,le mie amiche sono in gire  e adesso cammino velocemente
Mi fermo per fare shopping,nel  negozio per cui mostro interesse
Sai che devi prenderle quelle belle borse della croaka
Stasera arriverò in città,non rimanderò nulla
Hey!Beh bene sta sera è la sera giusta
Beh sono dell'umore giusto per festeggiare,o adirittura per fare qualche conversazione vivace
Hey!é  ok comunque sono qui
Io sono la nazione giovane e la nazione giovane è me
Quindi eccoci qua da uno a due e a tre-ee-ee

ritornello (x2)

Hey!é una bella giornata,l'amore è in arrivo,nazione giovane...

Testo Young nation

Nessun commento:

Posta un commento