Traduzione One in a milion

TESTO

Lo adoro baby,lo adoro baby
ripetuto

verso 1
Baby non sai,cosa mi fai
Tra me e te,sento la chimica.
Non lascerò che venga qualcuno e prenda il tuo posto
Perchè l'amore che mi dai non può essere sostituito.
Vedi nessun altro mi ama come te
é per questo che non mi importa vivere tutta la mia vita con te
Voglio accontentarti in tutti i modi possibili
Voglio condividere il mio mondo non capisci.

ritornello
Il tuo amore è uno su un millione continua ancora e ancora
Tu mi dai una bella senzazione tutto il giorno
Il tuo amore è uno su un millione continua ancora e ancora
Tu mi dai una bella sensazione tutto il giorno.

verso 2
Mi cambi dentro e fuori fai parlare il mio cuore
Non voglio nessun altro sei tutto quello di cui ho bisogno
La personalità(tà) in tutto quello che fai(fai)
Mi fa amare tutto di te
Il tuo sorriso il tuo stile sono così belli non posso negare
Che ho una cotta per te e questa è proprio la verità
Ti sto osservando mi stai facendo credere che

ritornello

Ti darò tutto quello che vuoi da me tutto quello che vuoi tutto quello di cui hai bisogno
Tutto quello che desidera la tua anima
Ti darò tutto quello che vuoi da me tutto quello che vuoi tutto quellodi cui hai bisogno
Tutto quello che desidera la tua anima

Il tuo amore è uno su un millione continua ancora e ancora
Tu mi dai una bella sensazione tutto il giorno

Lo adoro baby,lo adoro baby,lo adoro baby
ripetuto

Nessun commento:

Posta un commento